5 motivi per cui portare FUJIFILM X-T100 in viaggio con te

Fotocamera mirrorless Fujifilm XT100

5 motivi per cui portare FUJIFILM X-T100 in viaggio con te

Se vuoi documentare la tua prossima avventura con stile, mettiti in viaggio con FUJIFILM X-T100, la fotocamera che non deve mancare nella tua valigia. Dimentica l’asta per i selfie! Questa fotocamera è il nuovo must-have ed ecco perché:

1 – Qualità dell’immagine senza rivali

In viaggio con Fujifilm X-T100

I telefoni sono perfetti per scatti veloci, ma non possono certo competere con le foto professionali di alta qualità prodotte da X-T100. Se vuoi mandare i tuoi follower in visibilio, puoi contare sulla raffinata profondità di campo di questa fotocamera, per non parlare dei risultati anche in scarsa illuminazione e dei colori intensi che puoi ottenere. Se vale la pena fotografare qualcosa, lo scatto deve essere perfetto.

2 – Un obiettivo per ogni soggetto

Ragazza in viaggio con la Fujifilm XT100

Paesaggi, natura, ritratti, architettura: la gamma di obiettivi XF e XC offre una nitidezza professionale ideale per ogni soggetto. Questa fotocamera ti consente di utilizzare la lunghezza focale perfetta in base ad ogni situazione. Stanco di immortalare soggetti piccoli persi in scenari affollati? Abbiamo la soluzione! Scegli un obiettivo, riempi l’inquadratura e ottieni lo scatto che desideri.

3 – Connettività continua

Coppia in viaggio con Fujifilm X-T100 carica foto sul proprio telefono

Con Bluetooth e Wi-Fi integrati, le tue immagini possono essere trasferite da X-T100 al tuo dispositivo smart e condivise in pochi istanti. Ogni volta che caricherai una foto potrai ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. In viaggio con Fujifilm X-T100 non dovrai più aspettare di arrivare a casa per suscitare l’invidia di amici e parenti, potrai scaricare le immagini e condividerle in tempo reale!

4 – Leggera e compatta

Ragazza mostra in primo piano la XT100

Abbastanza compatta da stare nella più piccola borsa da viaggio e con un peso di appena 399 g, X-T100 non intralcerà mai le tue esplorazioni, a differenza delle ingombranti DSLR. Con il suo stile elegante e accattivante, non sembrerai nemmeno un turista. La fotocamera perfetta per chi non rinuncia mai allo stile.

5 – Controllo creativo semplificato

Controllo creativo semplificato

Con funzioni premium come video in 4K, le famose modalità simulazione pellicola di Fujifilm e la messa a fuoco multipla, la gestione di X-T100 è progettata per essere sempre intuitiva. Che sia la tua prima fotocamera o quel tanto atteso salto di qualità, potrai realizzare i tuoi scatti migliori.

Cosa stai aspettando? Mettiti in viaggio con Fujifilm X-T100 e approfitta dell’offerta Dgtales. Garanzia Ufficiale Fujifilm Italia di 2 anni, disponibilità immediata, spedizione gratuita con corriere espresso DHL e possibilità di pagamento anche tramite finanziamento Agos a Tasso Zero!

Condividi questo post