FUJFILM Roadmap delle ottiche Serie X porta la gamma a 37 modelli X-Mount

FUJFILM Roadmap delle ottiche Serie X porta la gamma a 37 modelli X-Mount

La gamma di obiettivi X-Mount per la Serie X continua a crescere e giunge a 37 ottiche, per rispondere in modo eccellente a una vasta molteplicità di situazioni di ripresa e per fornire un’ampia copertura in lunghezze focali, dall’ultra grandangolare all’ultra teleobiettivo.

FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) svela, nell’ultima versione della roadmap degli obiettivi intercambiabili per le fotocamere digitali mirrorless Serie X, due nuove aggiunte: XF18mmF1.4 e XF70-300mmF4-5.6 OIS.

FUJINON XF18mmF1.4, con un angolo di visione altamente versatile, si unisce ai modelli di obiettivi di fascia alta professionali di grande diametro, noti per il loro bokeh cremoso e le prestazioni avanzate.

FUJINON XF70-300mmF4-5.6 OIS è un teleobiettivo zoom compatto e leggero, progettato per chi ne fa un uso non solo professionale.

Con il nuovo FUJINON XF10-24mmF4 R OIS WR, obiettivo zoom ultra grandangolare, presentato al mercato oggi, la gamma di obiettivi intercambiabili per la Serie X si espande a trentasette ottiche.

FUJIFILM continuerà a soddisfare la richiesta di nuovi obiettivi che coprano qualsiasi tipologia di esigenza fotografica. FUJIFILM ha in scuderia 49 obiettivi totali, combinando l’offerta di ottiche FUJINON G-Mount e FUJINON X-Mount.

 

Condividi questo post


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: